DOCCIA
EMOZIONALE
Vivere a colori con la cromoterapia all'interno di un box doccia
DOCCIA EMOZIONALE: DI COSA SI TRATTA?
Se hai visitato una SPA, probabilmente, avrai notato la presenza di diversi tipi di docce disposte lungo il percorso benessere. Docce emozionali, a cascata, con lama d’acqua, con idrogetti orizzontali… Avrai notato anche che i getti di queste docce variano nella quantità, nella pressione e nella temperatura dell’acqua: dal soffione di acqua calda alla pioggia tropicale, fino alle goccioline nebulizzate che ricordano la fredda nebbia d’inverno.INVISIBLE NUDE
INVISIBLE IDRO
INVISIBLE TECH
Il vetro è elemento che da semplice decorazione sta pian piano sostituendo elementi strutturali degli albienti sia pubblici che privati,
alterando la percezione della visibilità, eliminando qualsiasi ostacolo visivo, amplificando i nostri sensi.
Siamo in balia di una sorta di smaterializzazione degli elementi che costituiscono gli spazi domestici e pubblici,
dove il vetro diventa il principale protagonista: muri, parapetti, scale, pavimenti, soffitti;
passando, poi, agli arredi, sedie, tavoli, mobili in vetro sono all’ordine del giorno.
Ecco Invisible, la cabina Hammam che, a seconda del vetro scelto, scompare all’interno della stanza: nella versione trasparente o extrachiara è quasi impercettibile, nella versione con vetro riflettente o fumè crea effetti specchiati riflettendo l’ambiente circostante.
TECH
La versione Tech aggiunge alla precedente i led per la cromoterapia e il bagno turco con aromaterapia presente nella seduta sottostante, per vivere l’esperienza di una doccia emozionale.
IDRO
La versione Idro ha integrata anche la colonna con idrogetti verticali e la doccia a mano, mentre sul tetto compaiono il soffione, i nebulizzatori e la cascata cervicale.
NUDE
La versione Nude presenta solo il soffione integrato nel tetto che deve essere collegato al sistema di distribuzione acqua domestico.
Attraverso il miscelatore viene erogata l’acqua.